giovedì 20 dicembre 2012

Buonasera!!
spero abbiate finito con pacchi e pacchettini.. biglietti e bigliettini.
In ogni caso vi voglio suggerire un modo carino per dare la mancetta al vostro figliolo un pò cresciuto o (come nel mio caso) al fratellino non più tanto ino!
Visto che personalmente non amo regalare denaro ma so che, soprattutto di questi tempi, non dispiacerà a nessuno ho cercato di farlo un pò meno squallido.. una cosa che dica "ho pensato a te per più di cinque minuti" al posto di... "non sapevo che regalarti acchiappa 'sti soldi".
Spero sia gradito.
Ho cambiato la mia banconota in dodici banconote (si può fare dai 5 ai 500 euro nel qual caso vi lascio l'indirizzo di casa mia).
le ho arrotolate e per ciascuno ho scritto un mese dell'anno e le ho chiuse con un fiocchetto.
Ho scritto un bigliettino spiritoso, l'ho messo in una scatola piena di cioccolatini sfusi (per fare peso).
Ho messo la scatola in una scatola più grande.
Ho impacchettato il tutto.
Non sarà originalissimo ma almeno è meglio della busta con il "vil denaro"!
Spero mio fratello non legga il blog altrimenti addio sorpresa.
Vi lascio con il consiglio natalizio del giorno e con la foto dell'alba che ha colorato meravigliosamente il cielo di Milano questa mattina (per chi se lo sia perso!)

Il consiglio del giorno è "love actually" un film veramente carino con tante star made in england.
Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento